Ritiro auto usate – Dibimotors

Il canale ideale per vendere il tuo usato

Scopri le caratteristiche del servizio: Ritiro auto usate DiBiMotors e cosa ci differenzia dagli altri concessionari

 

Vuoi vendere la tua autobile usata, ma ti viene continuamente richiesto di permutarla? Hai bisogno di liquidità, ma il ritiro della tua auto usata, a Torino o altrove, ti viene continuamente posticipato (e chissà mai se si concretizzerà)? Allora hai trovato, finalmente, il sito giusto che fa per te.
Il servizio: Ritiro auto usate DiBiMotors si rivolge a tutti i possessori di un’automobile, che desiderano venderla non in “tempi brevi”, ma subito, e che vogliono poter scegliere liberamente se permutarla con un altro modello ovvero ricevere il proprio compenso in denaro sonante.
Grazie alla nostra ampia visibilità, che ci assicura di poter rivendere in tempi molto brevi qualsiasi modello di auto usata da noi acquistato e che soddisfi i nostri standard qualitativi, possiamo garantirti l’immediato ritiro dell’auto usata in tuo possesso. Basta che ci contatti per sottoporre il tuo modello alla stima dei nostri esperti: una volta verificate le sue condizioni sia a livello di carozzeria sia di meccanica e di impianti, e controllata la documentazione che la riguarda onde evitare problemi di tipo burocratico per il futuro acquirente, ti forniremo senza impegno la nostra quotazione. A questo punto potrai liberamente confrontarla con altre proposte di ritiro di auto usate, che trovi in rete: scoprirai che si tratta di uno dei compensi più alti e che possibili offerte ancor più elevate, potrebbero spesso includere dei vincoli, come la necessità di prevedere al ritiro dell’auto usata l’acquisto di un nuovo automezzo ovvero di dover attendere di riscuotere il denaro dopo che la tua automobile passerà nelle mani di un nuovo proprietario (attenzione alle parole scritte in font di dimensioni ridotte a fine contratto!).
Cosa succederà se accetti la nostra offerta per il ritiro del tuo usato? Molto semplicemente i nostri collaboratori predisporranno tutte le pratiche necessarie a suggellare l’affare e nel giro di pochissimo tempo ti faremo firmare l’atto di cessione, pagandoti immediatamente quanto stabilito dal nostro accordo, senza tentare di ribassare il prezzo con trucchetti di vario genere o costringendoti a prevedere la permuta del tuo usato. Il ritiro della tua auto usata non sarà mai vincolato, ma sarai tu a scegliere liberamente se ricevere il compenso che ti spetta (come previsto dalla normativa italiana antiracket, ti faremo un assegno intestato, che potrai depositare sul tuo conto corrente appena uscito dalla nostra agenzia) ovvero richiedere la permuta del tuo veicolo con una delle auto usate, che compongono la nostra flotta, tenendo chiaramente conto di eventuali differenze di prezzo.

Chi può usufruire del servizio: Ritiro auto usate a Torino DiBiMotors

 

Il servizio “Ritiro auto usate a Torino” DiBiMotors si rivolge a tutti i possessori di un’auto usata, di qualunque marca e modello, purché soddisfino i nostri standard qualitativi: scopri se il tuo esemplare può usufruire del nostro servizio di ritiro auto usate

Se deciderai di affidarti al nostro servizio di Ritiro auto usate a Torino, non ti verranno imposte preclusioni né riguardo alla marca né al modello della tua vettura: accettiamo per il ritiro di auto usate sia automobili Fiat, sia Peugeot, Ford o Renault, di categoria economica o dotate di plus esclusivi. Tuttavia, poiché l’auto usata che ritiriamo, verrà poi proposta ad altri potenziali acquirenti, dobbiamo tutelare la sicurezza del loro futuro proprietario, accettando per il ritiro solo auto usate che possano garantirci determinati livelli di affidabilità: pertanto non ritiriamo auto usate con più di 10 anni di vita o con un chilometraggio superiore ai 150.000 km. Inoltre predisponiamo dei controlli da parte dei nostri tecnici qualificati per assicurarci che l’auto usata propostaci sia in condizioni integre ovvero per eventuali ricambi siano stati utilizzati pezzi di marca, e che la documentazione, che la riguarda, sia in perfetta regola. In questo modo chi acquisterà la vostra auto avrà le necessarie garanzie sia a livello assicurativo sia per quanto riguarda le prestazioni a lungo termine del suo nuovo veicolo.

“Ritiro auto usate a Torino” sportive e di lusso: cosa c’è in più da sapere

 

Non tutti i concessionari possono garantire il ritiro di auto usate di pregio, poiché il loro è un mercato molto particolare: DiBiMotors è l’azienda specializzata nella compravendita di vetture sportive e di lusso, che può garantirti una piena soddisfazione nel ritiro della tua auto usata
Il ritiro di auto usate di categoria superiore è un affare ancora più complesso rispetto a quello di vetture economiche, dotate di maggior commerciabilità. In questo caso le vetture debbono soddisfare dei controlli ancora più severi, dovendo fornire un’opportuna sicurezza di tenuta di strada anche a velocità molto elevate o in condizioni di guida particolari.
Con la sua decennale esperienza nel settore della compravendita di auto sportive e di lusso, “Ritiro auto usate a Torino” DiBiMotors è pronto ad acquistare da subito la vostra vettura di pregio con pagamento immediato, purché non sia mai stata sinistrata e si presenti alla verifica dei nostri tecnici in perfette condizioni, sia per quanto riguarda gli impianti che le componenti strettamente meccaniche. Se la vostra automobile soddisfa queste condizioni e presenta una documentazione pienamente in regola, siamo pronti ad offrirvi una quotazione, in grado di corrispondere ai vostri interessi, e a procedere immediatamente al ritiro dell’auto con pagamento sincrono.
Anche in questo caso, potrete scegliere di ricevere completamente la vostra liquidità in assegno intestato non trasferibile ovvero richiedere la permuta del vostro usato, con una delle esclusive vetture in dotazione della nostra flotta.

Back to top