Ritiro auto usate Torino

Hai deciso di vendere la tua auto usata, ma non sai come muoverti? Noi di DiBiMotors ci occupiamo del ritiro auto usate Torino ormai da molti anni. Il nostro scopo infatti, è quello di fornirti il miglior prezzo e la massima garanzia. Lo stesso facciamo con chi decide di acquistare presso di noi delle vetture usate.

Il nostro scopo è quello di acquistare da te una macchina usata in perfette condizioni. Ti offriamo una quotazione molto spesso impossibile da raggiungere presso gli altri concessionari, perché vogliamo aggiornare sempre le macchine in vendita, offrendo delle condizioni eccellenti a chi acquista. Siamo disposti ad offrire una buona stima pur di chiudere l’affare e questo, è un grande vantaggio per te!

Molto spesso però, le persone hanno un dubbio. Forse anche tu ti stai chiedendo: “ma perché vendere la mia auto usata presso una concessionaria, quando con un privato guadagnerei molto di più?”. E’ presto detto, adesso di offriamo diversi validi motivi per rivolgerti a una concessionaria. Siamo certi che dopo, non avrai più dubbi!

Ritiro auto usate Torino: perché non rivolgersi a un privato

Non lo diciamo solo perché siamo una concessionaria che si occupa del ritiro auto usate Torino. Te lo diciamo principalmente perché ci teniamo a informarti su quella che è l’effettiva situazione in questo mercato in espansione.

 

  • Sicurezza: una concessionaria non t’imbroglia. Si, le fregature non capitano solo quando acquisti auto usate da privati, anche quando vendi. Tu dai le chiavi della macchina in cambio di un assegno bancario? Rischi che sia scoperto e per tanto, tu perdi la macchina. Si perché chi truffa poi, la spedisce lontano. Probabilmente ti ha dato anche dati falsi. Con questo non vogliamo dire che vendere da un privato è sempre rischioso, ma di certo dovrai prendere diverse precauzioni e soprattutto, tenerne in debito conto!
  • Zero tempi di attesa: pubblichi le foto su internet della tua auto, inserisci caratteristiche e prezzo. Poi aspetti. Possono passare pochi giorni se sei fortunato, come alcuni mesi. La concessionaria invece di offre un acquisto quasi immediato.
  • Ti paghiamo a norma di legge: una concessionaria non fa niente di nascosto. Se la tua vettura vale più di 999 euro facciamo un bonifico bancario o un assegno circolare. La liquidità è praticamente immediata.

 

 

 

 

Back to top