Stai cercando chi si occupa del ritiro auto in contanti Torino? Noi oggi ti offriamo alcuni consigli, per aiutarti a non cadere nelle solite truffe. Oggi è diventato davvero TROPPO semplice vendere le proprie cose. Basta che metti un annuncio su internet e subito decine di persone potenzialmente interessate di contattano. Dietro queste richieste però può esserci la truffa o più semplicemente, il cattivo affare.
Quando scegli di vendere la tua auto di lusso a un privato, non sai mai chi hai di fronte. E’ vero, non conosci neanche l’azienda che ritira vetture in contanti però, quest’ultima non sparisce dall’oggi al domani. Ha un’attività commerciale e non ha interesse a imbrogliare il cliente.
Devi stare attento all’acquirente che risiede all’estero e che non è disposto a venire in Italia a ritirare la sua nuova vettura. Diffida anche di chi vuole pagarti grandi somme in contanti (cosa vietata dalla legge) o comunque con metodi non tracciati. Se vendi la tua automobile a un privato devi essere certo che venga fatto il passaggio di proprietà.
Un’azienda che si occupa del ritiro auto in contanti Torino invece, non ti da problemi di questo tipo. Ritira e valuta la tua automobile, la sistema completamente per il futuro cliente e ti paga in contanti oppure con bonifico bancario quando le somme sono superiori a 1000€.
Riesci così a saltare tanti passaggi, come ad esempio tutte le questioni burocratiche, interminabili incontri con gli acquirenti potenzialmente interessati etc. Inoltre il concessionario ti mette a disposizione già nuove auto da considerare per il tuo prossimo acquisto. Offrendoti un prezzo ancor migliore per quella che invece desideri vendere.
A questo proposito, se sei interessato all’acquisto di una nuova automobile, devi far attenzione anche agli incentivi. Potrebbero esserci finanziamenti o sconti ulteriori per te che vuoi vendere la tua vecchia auto. L’azienda di ritiro auto in contanti Torino sa offrirti garanzie che un privato non potrà mai darti.