Blog

Latest Industry News

Passeggiata sulla neve – La Scuderia Ferrari a Livigno

Ferrari in passeggiata a Livigno

Ieri, 25 Febbraio, a Livigno sono stati tanti gli appassionati di motori e i tifosi del Cavallino che hanno assistito alle strane esibizioni di Giancarlo Fisichella. Ovviamente non sono rimasti delusi nel vedere la Scuderia Ferrari in passeggiata a Livigno. O almeno una parte della Scuderia, visto che Kimi era alle prese con sedile, cronometro e gomme ad altre latitudini.

Dopo la doverosa tappa nell’esclusiva boutique di Hublot, che insieme a Kaspersky è stato promotore dell’evento, il pilota romano ha incontrato ospiti e giornalisti. Quindi è arrivato il momento di cimentarsi con una “Rossa” di Formula 1 sulla coltre innevata.

Prima lasciandosi a virtuosismi allegri per dare spettacolo su un breve tracciato ricavato per l’occasione. Poi, Giancarlo è passato addirittura per la via principale del paese (cosa permette un evento Ferrari…) in omaggio all’adrenalina delle tante persone accorse.

“E’ stata un’esperienza incredibile” – ha detto “Fisico” – “perché tutto il paese si è fermato per poter assistere a questa esibizione”.

Back to top