Blog

Latest Industry News

Lamborghini Performante Spyder Huracàn

Lamborghini Performante Spyder

 

 

Una delle principali e attesissime protagoniste del Salone di Ginevra 2018 è stata senz’altro la Lamborghini Huracàn Performante Spyder: la nuovissima decappottabile con tetto in tela concepita e prodotta dalla casa di Sant’Agata.

La versione Spyder dispone della stessa dotazione di serie della versione coupé e dispone di una capote in tela molto ben realizzata, che si apre e si chiude automaticamente grazie all’elettronica. Nella Lamborghini Huracàn Performante Spyder potete godere di un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione: fra gli optional raccomandabili dalla casa figurano i sensori di parcheggio con telecamera posteriore e il dispositivo di regolazione della luminosità sull’avantreno, indispensabile nel caso in cui si decida affrontare una rampa, anche poco ripida.

A capote chiusa si evidenzia la notevole armonia delle linee della Lamborghini Huracàn Performante Spyder tipica anche della versione coupé; mentre a capote aperta dona una vista senza eguali e conferisce un inebriante senso di libertà.

Il design e l’aerodinamica della Lamborghini Huracàn Performante Spyder con le sue linee affilate, nette e pungenti la rendono assolutamente inconfondibile.

L’utilizzo di Forged Composites®, del telaio ibrido in alluminio e della fibra di carbonio oltre alla nuova tecnologia brevettata Lamborghini A.L.A. (Aerodinamica Lamborghini Attiva), denotano la progettazione passionale ed entusiasta di un marchio che mira a raggiungere prestazioni senza precedenti.

 

 

Lamborghini Performante Spyder Prestazioni da Uragano

 

 

Lamborghini Performante Spyder

 

 

“Con la nuova Huracán Performante Spyder la potenza è diventata bellissima”

Huracán Performante ha deciso di abbassare il tettuccio e di trasformarsi nella Spyder dalle prestazioni più elevate che la famiglia Huracán abbia mai visto.

Impossibile non emozionarsi sulla nuova Lamborghini Huracàn Performante Spyder. Huracán Performante Spyder rappresenta per il marchio l’essenza della bellezza pura, che viaggia ad altissime prestazioni.

È una vettura dal carattere forte e deciso “progettata per incantare”.

Il design è studiato per emozionare al primo sguardo e lo stato dell’arte della tecnologia per regalare prestazioni di guida uniche.

Il selettore ANIMA è stato ottimizzato e progettato per rispondere al meglio ai comandi del driver e il motore V10 da 640 CV, provoca sensazioni estreme al volante, che passano dal cervello al cuore in una frazione di secondo.

La nuova nata ha infatti il miglior rapporto peso/potenza per le Huracán range Spyder, grazie al peso ridotto.

Nonostante sia appesantita da rinforzi alla scocca, necessari per mantenere la rigidezza strutturale, la Huracan Performante Spyder risulta pesare ben 35 kg in meno della Huracan 4WD Spyder, e solo 125 kg in più della Performante coupé (1.507 kg a secco contro 1.382 kg). La Casa del Toro, ha fatto giustamente notare come la Huracàn Performante abbia conquistato il record di pista in 9 dei principali circuiti di prova europei: compreso il mitico Nordschleife del Nurburgring, dove resta la corona tra le auto a motore endotermico, battuta solamente dalla Nio EP9, una hypercar elettrica.

Con un rapporto peso/potenza di 2,53 kg/CV, la Lamborghini Huracàn Performante Spyder promette di bruciare lo “0-100” in 3,4 secondi, lo “0-200” in 10,2 e di toccare i 324 km/h di velocità massima.

Anche a velocità elevate la Lamborghini Huracàn Performante Spyder mantiene una guida efficace in pista e relativamente facile su strada. L’ottimo studio aerodinamico di Lamborghini le permette di viaggiare a cielo aperto mantenendo una buona acustica all’interno dell’abitacolo.
 

 

Gli interni della Lamborghini Performante Spyder

 

 

Lamborghini Performante Spyder

 

 
“Gli interni delle vostre vetture sono realizzati con un materiale unico: la passione”

Il lusso e l’eccellenza del made in Italy firmato Lamborghini si manifestano in tutta la loro grandiosità negli interni della vettura.

Ogni dettaglio è rifinito con cura, dedizione e precisione.

Ogni singolo componente della Huracán Performante Spyder cela elegantemente le tecnologie più innovative.

Grazie al selettore ANIMA (Adaptive Network Intelligence Management) la Huracán Performante Spyder è in grado di soddisfare ogni esigenza di guida ed enfatizzare il carattere della vettura in ogni condizione.

Accessori Lamborghini per arricchire la vostra Huracán Performante Spyder

Lamborghini inoltre mette a disposizione dell’acquirente una lunghissima lista di accessori per personalizzare ed abbellire gli interni e gli esterni della vostra Huracán Performante Spyder:

  • Tappetini personalizzati in fibra di carbonio: l’accostamento tra fibra di carbonio, pelle e cuciture consente la realizzazione di un prodotto personalizzato in pieno equilibrio con i colori e le finiture della vostra Lamborghini;
  • Kit porta bicchieri: per non sacrificare il comfort all’interno dell’abitacolo;
  • Cinture di sicurezza colorate: disponibili in vari colori, le cinture di sicurezza Lamborghini garantiscono la massima sicurezza e quel tocco di colore in più per completare il proprio abitacolo;
  • Torcia ricaricabile: potente torcia ricaricabile tramite la presa da 12 V per illuminare al meglio ogni singolo particolare;
  • Navigatore: le auto costruite a Sant’Agata Bolognese sono già tra le più veloci al mondo. L’unico modo per arrivare ancora prima a destinazione è scegliere l’itinerario più rapido;
  • Kit Bluetooth: pensato per ricevere ed effettuare chiamate in sicurezza senza fastidiosi cavi;
  • Kit aerodinamico: il design Huracán è all’avanguardia, visionario e puro. Il nuovo kit Aerodinamico combina decenni di innovazione tecnologica e di know-how, portando sulla vostra Huracán un aggressivo splitter, minigonne e diffusore posteriore. Completa il kit un’inedita ala posteriore. Studiati fino al minimo dettaglio, questi componenti garantiscono un look aggressivo ed esclusivo, perfetto per stupire ancora di più. Un’attenta analisi aerodinamica garantisce performance elevate in tutte le condizioni senza tralasciare la sicurezza e la guidabilità, punto di forza della gamma Huracán;
  • Kit estetico: grazie a questo kit di livree sportive e specchi retrovisori abbinati sarà possibile personalizzare la vostra Huracán per renderla realmente unica. I diversi colori in cui è disponibile il kit sono stati studiati per creare combinazioni di colore aggressive, su tutte le vernici di serie della gamma Huracán. Le livree sono inoltre state studiate per non rovinare in alcun modo la vernice sottostante anche in caso di rimozione o di utilizzo prolungato, creando l’alternativa perfetta alla verniciatura;
  • Cofano motore trasparente: vi permetterà di sfoggiare il potentissimo V10 aspirato della vostra Huracán, per non passare inosservati;
  • Kit cerchi: I cerchi Lamborghini vengono forgiati nella loro forma perfetta a partire da un unico pezzo di alluminio, per conferire una maggiore resistenza e sottigliezza, risparmiando sul peso.
Back to top