Dibimotors: lo specialista delle auto di lusso a Torino

Nati per soddisfare le esigenze di una clientela prestigiosa, interessata alla compravendita di auto di lusso a Torino!

Nati per soddisfare le esigenze di una clientela prestigiosa, interessata alla compravendita di auto di lusso a Torino, abbiamo saputo negli anni dimostrare la nostra professionalità e affidabilità, divenendo il concessionario preferito anche da importanti collezionisti e appassionati di motori a livello internazionale.

Fondata negli anni Cinquanta per soddisfare le esigenze di una clientela di prestigio, la nostra società può oggi vantare un’esperienza pluridecennale nel settore auto. I nostri collaboratori sono stati adeguatamente preparati nel tempo, al fine di garantire alla nostra clientela un servizio completo e sempre d’eccellenza. Oggi tra i nostri acquirenti si contano rinomati professionisti del torinese e di tutto il Piemonte, ma anche sempre più numerosi businessmen provenienti dall’estero e dall’intero territorio italiano. Chi ha sperimentato la professionalità del servizio di compra-vendita auto di lusso, sa infatti di poter sempre contare su servizi d’eccezione, quotazioni particolarmente elevate del proprio usato e una collezione di auto di lusso di qualità, costantemente aggiornata per venire incontro alle rinnovate esigenze di una clientela in continua espansione.

Il mercato delle auto di lusso: alcune considerazioni

Con la nostra decennale esperienza nel campo dell’acquisto e della vendita delle auto di lusso, siamo in grado di anticipare mode e tendenze, offrire adeguate valutazioni dell’andamento di mercato e importanti consigli a quanti decidono di vendere o acquistare una vettura di pregio.

Come testimoniato da alcune recenti indagini svolte dalle principali case automobilistiche, il mercato delle auto di lusso è in costante crescita, specie nel settore dell’usato e si prevede che entro il 2020 raddoppierà il proprio capitale: mentre le più giovani generazioni di clienti di auto di lusso si rivolgono principalmente ad automobili prestigiose dotate di servizi e tecnologie all’avanguardia, i professionisti affermati dimostrano un interesse polarizzato, ora rivolto alle auto sportive compatte ora ai grandi SUV, come il Porsche Cayenne, spingendo affermate case produttrici come la Maserati e la Lamborghini a prevedere l’introduzione di esemplari simili.

Auto-di-lusso-Dibimotors

Siamo da sempre attenti all’evolversi del mercato delle auto di lusso, proponendo ai nostri clienti un parco di vetture costantemente aggiornato per soddisfare le preferenze dei nostri acquirenti premium, sia per quanto riguarda le dimensioni dei veicoli sia per gli optional in dotazione. Grazie ai nostri contatti internazionali, possiamo garantirti in poco tempo dalla ricezione dell’ordine il modello di auto di lusso preferito, anche se di difficile reperibilità, a tua completa disposizione “chiavi in mano”.
Prima di essere proposti alla vendita, tutti gli esemplari da noi acquistati sono attentamente valutati dai nostri qualificati tecnici, per assicurarti un modello in ottime condizioni, che non abbia subito incidenti e non sia in alcun modo danneggiato: rivolgendoti a noi potrai scegliere in completa serenità l’esemplare da te preferito, nella totale garanzia di non incorrere in alcuni imprevisti di tipo meccanico, ma neppure ad alcuna spiacevole sorpresa burocratica.

Dibimotors: un servizio completo per la compra-vendita di auto di lusso a Torino

Sai perché moltissime persone si affidano a noi per l’acquisto di una nuova vettura di lusso? Per la nostra professionalità e, soprattutto, perché offriamo una serie di servizi extra, capaci di garantire la massima soddisfazione. 

Coloro che si rivolgono a noi potranno usufruire di:

  • Finanziamenti economici;
  • servizi assicurativi esclusivi;
  • Copertura tutelare integrativa gratuita (qualora la polizza non fosse attiva al momento del ritiro dell’auto).

Vuoi cedere la tua auto di lusso usata, ma non sei di Torino? In questo caso offriamo completamente a nostre spese il biglietto di rientro a domicilio, a scelta tra la soluzione della prima classe ferroviaria o il viaggio aereo.

Vuoi contattarci? Clicca qui e compila il form di contatto.

Ti risponderemo quanto prima!

Back to top