Blog

Latest Industry News

Compro auto usate in contanti Torino

L’azienda DiBiMotors si occupa di compro auto usate in contanti Torino. Se hai bisogno di vendere la tua automobile di lusso o sportiva e vuoi affidarti a qualcuno che ti garantisca un’ottima valutazione, DiBiMotors possiede la soluzione giusta per te.

Quando decidi di vendere la tua auto usata infatti, devi come prima cosa trovare un’azienda seria che ti offra delle garanzie. Quando permetti a un concessionario di comprare la tua vettura, sei sicuro di vedere i tuoi soldi e non andare incontro a truffe, cosa che capita spesso nelle compravendite tra privati.

Puoi sfruttare la permuta. Se la tua intenzione è quella di acquistare una nuova macchina di lusso o sportiva, vendendo quella vecchia a DiBiMotors, puoi fare una permuta. Cioè cambiare l’auto che non vuoi più con quella che desideri, mettendoci la differenza di soldi. Ti viene valutata di più e inoltre sei sicuro di acquistarne una di grande qualità, perfetta e completamente revisionata dagli esperti.

 Puoi ottenere il pagamento in contanti. Noi che ci occupiamo di compro auto usate in contanti Torino, ti paghiamo in contanti. Ricordati però che la legge italiana prevede che non siano pagati più di 999€ in contanti per l’acquisto di qualsiasi bene o servizio. Probabilmente però la tua auto vale molto di più. Puoi allora ottenere un pagamento praticamente immediato, grazie al Bonifico Bancario o l’assegno bancario. Puoi prelevare il tuo denaro in fretta e soprattutto, nel pieno rispetto della legge.

Quando decidi di vendere la tua vettura a un privato invece, ricordati di effettuare il passaggio di proprietà solo quando sei certo che il pagamento è avvenuto. Per capirlo basta che contatti la tua banca.

 Quanto ci guadagno a venderla ad un concessionario?

Il bello della compra-vendita tra privati è che sei tu in un certo senso a decidere il prezzo. Quando la vendi a un concessionario invece, sono valutati parametri precisi. Noi di DIBiMotors però ti offriamo grandi valutazioni superiori alla media, con il vantaggio però, della garanzia di un’azienda seria e affermata!

Back to top