Blog

Latest Industry News

Il nuovo super SUV del 2019: la nuova BMW X7

BMW X7

 

Le misure della nuova BMW X7 sono rappresentative dell’icona che quest’auto vuole diventare per la gamma dei SUV: un’affermazione nella categoria del lusso con 5.15 m di lunghezza, 2.0 m di larghezza e 1.81 di altezza.

Anche il logo della casa bavarese è più grande rispetto a quello degli altri modelli BMW. La nuova BMW X7 è stata promossa ad auto ammiraglia per le sue forme e la sua taglia.

La BMW X7 è stata pensata dal marchio per andare alla conquista del mercato Nordamericano, dove le misure e i costi delle auto non rappresentano un problema.

Il suo look imponente e autorevole la rendono però anche un’auto perfetta per chi cerca un veicolo che possa concorrere e giocarsela con la Mercedes-Benz GLS e la storica Range Rover.

La nuova BMW X7 è una fusione elegante di look e personalità, ciò che salta subito all’occhio in questo modello della serie X è la calandra a doppio rene tipica BMW, di dimensioni maggiori rispetto ai modelli precedenti.

Nonostante il suo aspetto massiccio la nuova BMW X7 riesce a trasmettere un senso di leggerezza, grazie al design puristico e alle linee sportive.

La notevole spaziosità degli interni inoltre offre una combinazione di esclusività, funzionalità e libertà, le tre file di sedili infatti garantiscono un comfort senza paragoni.

Il comfort della nuova BMW X7 inizia ancora prima di salire a bordo: grazie alla Digital Key scordatevi della chiave tradizionale! Potrete aprire e chiudere la vostra X7 con uno smartphone tradizionale dotato di NFC.

Le prestazioni della a nuova BMW X7

BMW X7 prestazioni

 

 

Il pacchetto di guida “executive drive pro” offre maggiore comfort e dinamicità di guida. Grazie agli stabilizzatori del rollio sempre attivi vengono ridotte al minimo le inclinazioni della carrozzeria.

La nuova BMW X7 è dotata di un pacchetto xOffroad che le consente di viaggiare in sicurezza su strade e sterrati, anche molto fangosi.

La nuova X7 presenta 4 modalità off-road selezionabili che adattano la trazione integrale xDrive alla superficie di guida che si sta percorrendo per prestazioni d’eccellenza su sabbia, ghiaia, pietra, ghiaccio o neve.

L’impianto di scarico sportivo M inoltre offre un suond regolabile, per garantire un suono ancora più intenso se si seleziona la modalità di guida SPORT o SPORT +.

La nuova BMW X7 raggiunge una velocità massima di 245 km/h e vanta un’accelerazione da 0-100 km/h in 6.1 s; ha una potenza di 250 kW (340 CV) raggiunta a 5 500/6 500 giri/min.

Per quanto riguarda i consumi, la nuova BMW X7 può percorrere, in territorio urbano, 100 km con circa 10.5 l, mentre in extra-urbano i consumi aumentano leggermente a 8 l/100 km.

BMW X7 La tecnologia a bordo

 

BMW X7 tecnologia a bordo

 

 

Per adattare ogni viaggio alle vostre esigenze la nuova BMW X7 è stata dotata di molteplici servizi digitali per offrirvi il massimo comfort :

  • Digital Key: permette di dare comandi all’auto tramite lo smartphone.
  • Cockpit Professional: include un Control Display da 12,3” e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12.3”.
  • Driving Assistant: offre un comfort ottimale e la massima sicurezza in situazioni di traffico impegnativo. La nuova BMW X7 è stata dotata di un assistente di sterzata, della segnalazione di pericolo locale e del controllo di corsia con protezione attiva anti-collisione laterale.
  • Parking Space Assistant: la tecnologia dell’assistenza al parcheggio permette di parcheggiare in modo perfetto anche in spazi angusti.
  • Intelligent Personal Co-pilot: è l’assistente gitale comandabile a voce pronunciando semplicemente “Hey BMW”.
  • Gesture control: rileva la gestualità naturale per ricavarne dei comandi da eseguire. È possibile attivare alcune funzioni semplici con dei movimenti della mano.

 

BMW X7 interni su 3 file

BMW X7 Gli interni disposti su 3 file

La nuova BMW X7 nasce di serie con tre file di sedili per ospitare fino a sette persone (nella configurazione standard), oppure sei nel caso in cui si decida di avere una seconda fila con soli due posti.

Contrariamente ad altri modelli, in cui lo spazio del sedile centrale è ridotto al minimo, nella X7 le poltrone centrali sono dotate di regolazioni elettriche e possono avanzare di 14,5 cm per agevolare l’accesso ai sedili della terza fila, più essenziali come look, ma pur sempre confortevoli.

La nuova BMW X7 inoltre è dotata di un tetto panoramico che si estende lungo tutto il veicolo per offrire una sensazione di spaziosità senza limiti e uno spettacolo unico.

Le tre sezioni del tettuccio possono essere gestite elettricamente dalla parte anteriore o, se si scelgono le tendine parasole in opzione, anche dalle altre zone.

Il tetto Panorama Sky lounge, su richiesta, è dotato di luci a Led che si diffondono su tutta la superficie del vetro per illuminare più di 15.000 motivi grafici e creare un effetto speciale al buio, ottenendo uno “schermo” che ricorda un cielo stellato.

 

 

Back to top