Acquisto auto usate Torino: il servizio Dibimotors ideale per vendere velocemente la propria auto!

Il dubbio è legittimo: perché il servizio di acquisto auto usate a Torino di Dibimotors riesce a garantire una quotazione, spesso inarrivabile da altri concessionari?
  • Vendita e acquisto di auto
  • Commenti disabilitati su Acquisto auto usate Torino: il servizio Dibimotors ideale per vendere velocemente la propria auto!

La risposta è semplicissima! Il nostro impegno nell’acquisto di auto usate è sostenuto dalla necessità di aggiornare costantemente il parco macchine.

Quando ci propongono un modello che rientra nei nostri standard qualitativi, siamo disposti a offrire una stima adeguata a concludere l’affare. Solo così metteremo la vettura a disposizione di futuri acquirenti.

Altri concessionari non possono contare sul prestigio che contraddistingue la nostra vetrina e ci assicura la preferenza di clienti anche internazionali, interessati alla compravendita di auto usate economiche o di lusso. Pertanto, essi non garantiscono una corretta valutazione del tuo usato, non avendo poi la certezza di poterlo rivendere e saranno spesso costretti a dei sotterfugi per attirare la tua attenzione. In che modo? Come la promessa di una quotazione particolarmente elevata della tua autovettura purché tu possa permutarla con un altro dei modelli in loro dotazione oppure rinviando la liquidazione del tuo compenso al momento in cui il tuo esemplare sarà ceduto a terzi.

Il servizio di acquisto auto usate Torino di Dibimotors non funziona così: quando stimiamo la vettura, la quotazione offerta non sarà limitata dalla permuta, ma rappresenterà il valore reale che attribuiamo al tuo usato, sia che tu scelga semplicemente di venderlo sia che tu preferisca di procedere all’acquisto di un’auto usata presso il nostro salone.

Il pagamento del prezzo concordato avviene immediatamente, eventualmente con una percentuale in contanti se hai necessità immediata di liquidità. Il saldo totale ti verrà, invece, fornito tramite assegno bancario intestato non trasferibile, in ottemperanza alle normative vigenti in merito al riciclaggio di denaro e alla tracciabilità che, anche nel caso di acquisto di auto usate, limitano l’importo massimo distribuibile in contati al tetto dei 1.000 euro.

 

“Acquisto auto usate Torino” Dibimotors: a chi si rivolge

Il servizio di acquisto auto usate Torino Dibimotors si rivolge a tutti i possessori di veicoli delle più note case automobilistiche, purché rispettino alcuni standard qualitativi, garanzia per il futuro acquirente dell’affidabilità dell’automezzo proposto.

Se pur rinomati per la nostra specializzazione nella compravendita di auto sportive e di lusso, per venire incontro alle esigenze di una crescente, ma diversificata clientela, abbiamo scelto di estendere il nostro servizio di acquisto auto usate a tutti i modelli delle case automobilistiche più note, come Ford, Fiat, Renault, etc.

Tuttavia, per assicurare ai futuri acquirenti un mezzo di qualità, in grado di rappresentare un valido investimento per il loro futuro, l’acquisto di auto usate avviene dopo che i nostri tecnici specializzati hanno valutato le condizioni del tuo usato. Poiché non forniscono adeguate garanzie di affidabilità, scartiamo a priori dall’acquisto le auto con più di 10 anni di vita o che abbiano superato i 150.000 chilometri.

Siamo consapevoli che altri concessionari accettano anche esemplari datati, facendone un discreto lucro. Tuttavia, nei nostri quarant’anni di attività, abbiamo scelto di privilegiare sempre un rapporto di fiducia e stima reciproca con chi sceglie di rivolgersi a noi per acquistare la propria auto usata e preferiamo, quindi, rinunciare a possibili guadagni immediati.

Acquisto auto di lusso usate Torino dibimotors

La specializzazione del servizio “Acquisto auto usate Torino” Dibimotors : le autovetture di lusso e sportive

Quello delle vetture di lusso è un settore a sé del mercato di auto usate che necessita di canali opportuni, capaci di garantire una clientela di prestigio interessata all’acquisto del tuo usato.

Vendere al giusto prezzo il proprio usato di pregio non è certo impresa facile: capita spesso, quando si propone a un concessionario l’acquisto di un’auto usata, di lusso o sportiva, sentirsi rispondere che non è in grado di soddisfare la nostra richiesta, non avendo clienti intenzionati all’acquisto di simili vetture. Solo un concessionario specializzato potrà sostenere una valutazione adeguata del modello da te proposto all’acquisto.

La compravendita di auto usate di lusso è il primo settore di specializzazione della nostra azienda che negli anni è andata aprendosi anche ad altre tipologie di vetture. Per queste ragioni possiamo contare su un ampio range di collezionisti e appassionati di auto prestigiose, che hanno scelto di riservare a noi la loro preferenza nell’acquisto di auto usate di lusso a Torino, consapevoli dell’impegno sempre profuso per la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Il nostro servizio si rivolge esclusivamente ai possessori di vetture sportive e di pregio non sinistrate, attentamente valutate dai nostri esperti collaboratori per verificare la loro perfetta integrità. Coloro che si affidano al nostro salone, avranno così la certezza di non andare incontro a nessuna spiacevole sorpresa né ad alcun inconveniente di natura tecnica o meccanica.

Grazie alla nostra decennale esperienza nel settore, possiamo inoltre garantire un servizio di compra-vendita auto usate a 360°, capace di rispondere ad ogni esigenza anche burocratica o finanziaria dei nostri clienti.

 

Vuoi contattarci? Clicca qui e compila il form di contatto.

Ti risponderemo quanto prima!

Back to top