Blog

Latest Industry News

Compro auto in contanti Torino

Con Compro auto in contanti Torino hai la possibilità di vendere la tua vettura con pagamento immediato e nella più assoluta sicurezza. Se hai deciso di vendere la tua auto per comprarne un’altra, se hai bisogno di denaro immediato, se vuoi disfarti di un’auto perché non ti serve o per qualsiasi altra ragione adesso puoi vendere il tuo mezzo di trasporto e ricevere i soldi in contanti, per darti la possibilità di far fronte alle tue necessità e monetizzare subito. Una vettura è sempre un capitale d’investimento e al momento di venderla, specialmente se si tratta di un modello richiesto, potresti realizzare subito una bella somma e risolvere anche qualche eventuale problema economico. Ecco tutti i consigli da seguire per evitare di essere truffati.

Compro auto in contanti Torino: scegliere azienda o concessionario affidabile

Per avere la certezza che l’azienda o la concessionaria scelta sia affidabile è bene tenere gli occhi aperti e fare molta attenzione alle offerte che vengono dall’estero. Infatti, questo accade se hai messo l’annuncio della vendita della vettura online e le offerte che arrivano dall’estero spesso sono ingannevoli. Con Compro auto in contanti Torino hai la certezza di affidarti ad un’azienda responsabile che offre denaro in contanti per la tua vettura con trasparenza e affidabilità. Preferire un’offerta dall’Italia piuttosto che dall’estero è sempre consigliabile e hai comunque la certezza di poter controllare la zona e chi ti sta facendo l’offerta. Per sicurezza, puoi anche incontrare personalmente chi desidera pagare la tua vettura in contanti.

Compro auto in contanti Torino: scegliere il corretto metodo di pagamento

Le nuove leggi in fatto di pagamenti in contanti parlano chiaro: non è possibile ricevere in contanti oltre 999€ e allora, se la tua auto ha un valore più alto, devi per forza scegliere una forma di pagamento che possa garantirti di ricevere la somma di denaro nel più breve tempo possibile e in tutta sicurezza. Compro auto in contanti Torino effettua pagamenti tramite Bonifico Bancario o Assegno bancario, sicuri e tracciabili, ed effettua il passaggio di proprietà a nome dell’acquirente quando il denaro è arrivato a destinazione. Per controllare l’avvenuto pagamento puoi chiamare in banca e ti dirà se è arrivato. Compro auto in contanti Torino è altamente affidabile e garantisce pagamento immediato e trattative veloci, per darti la possibilità di disporre della somma nel più breve tempo possibile e far fronte alle tue esigenze.

 

 

 

 

Back to top